Diffondere la cultura dei giochi da tavolo.

Tornano le Serate di Gioco da Tavolo a Siena in Sicurezza

RITORNA la serata di giochi da tavolo e di ruolo del giovedì, del GameStorm Siena! Vi aspettiamo, per giocare in sicurezza, come sempre presso il Centro Civico “La Meridiana” in Via Pietro Nenni 8/a (Coordinate GPS), dalle ore 21:00!

IMPORTANTE: Per venire a giocare ai nostri 250 Giochi da Tavolo, in base alle ultime normative nazionali e regionali (Ordinanza Regione toscana 2 Luglio 2020*), sarà necessario rispettare alcune semplici regole igeniche anti-covid:
1) I Posti sono limitati, max 16 partecipanti, di conseguenza dovrete prenotare la vostra presenza on line su Eventbrite. Seguite la nostra pagina web, dove ogni settimana pubblicheremo il nuovo link di prenotazione.
2) Durante le Serate dovrete:
– mantenere il distanziamento sociale;
disinfettarvi minuziosamente le mani all’inizio e durante la serata. Troverete i sanificanti a ogni tavolo;
indossare sempre la mascherina, che deve essere portata da casa, insieme a una di scorta;
– firmare un foglio dove auto-certificate di non aver avuto sintomi negli ultimi 14 giorni (possibilmente portate una penna da casa);
– ogni volta metteremo i giochi in quarantena per 15 giorni, prima che possano essere riusati. Ne abbiamo 250 e abbiamo anche più copie di molti giochi, quindi non resterete mai senza divertimento!

Se siete da soli non vi preoccupate! Troverete sempre un tavolo disponibile per giocare in compagnia! I ragazzi del GameStorm Siena vi spiegheranno ogni gioco a cui vorrete giocare.


Non mancate ogni Giovedì, vi aspettiamo per giocare in sicurezza, come sempre presso il Centro Civico “La Meridiana” in Via Pietro Nenni 8/a (Coordinate GPS), dalle ore 21:00!

* Estratto dallultima ordinanza regionale del 2 Luglio 2020:

Disposizioni per l’utilizzo delle carte da gioco – 9. che, nel territorio toscano, è consentito l’utilizzo di carte da gioco, purchè sia indossata la mascherina e sia effettuata una minuziosa igienizzazione delle mani con il gel igienizzante, da posizionarsi nelle vicinanze dei giocatori, prima durante e dopo lo svolgimento del gioco; è consigliata inoltre una frequente sostituzione dei mazzi di carte usati con nuovi mazzi.