22 Ottobre Evento: Colonie in Guerra. Partita a 11 Giocatori di Dead of Winter

Lunedì 22 Ottobre alle ore 21 in occasione della serata “Gamestom Up”, presso il GameUp di Siena (in via dei Gazzani 14), l’Associazione Gamestorm organizzerà l’evento ludico «Colonie in Guerra» una partita a 11 giocatori di Dead of Winter. Per l’occasione saranno utilizzate tutte e 3 le scatole del gioco: quella base e le due espansioni. Partecipa a questa epica lotta per il potere e la sopravvivenza in un mondo devastato da una epidemia, dove gli Zombie saranno il male minore! Prenota il tuo posto al tavolo scrivendo a gamestorm.siena@gmail.com o contattandoci sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/gamestormsiena/

Se non sapete giocare e volete imparare prima del 22, venite Giovedì 18 Ottobre al Centro Civico la Meridiana a San Miniato (in via Pietro Nenni 8A) dalle 20.30 alle 23 e vi faremo provare il gioco base!

Dead of Winter è un gioco cooperativo, “ma non troppo”. Sarai il superstite di una spaventosa apocalisse zombi che vive in una Colonia vicino a una città abbandonata, in pieno inverno. Dovrai collaborare con altre persone per sopravvivere a fame, malattie, paranoia, traditori, predoni, ma soprattutto colonie rivali! Ci saranno crisi da risolvere, zombie da uccidere, minacce esterne e interne da respingere per cui dovrai prendere frequentemente decisioni difficili, fortemente influenzate dagli aspetti narrativi del gioco ed estremamente diversificate, trovandoti spesso obbligato a scegliere tra ciò che è meglio per la colonia e ciò che è meglio per te! Anche tu infatti avrai un tuo obiettivo personale da perseguire, che potrebbe essere in contrasto con il “bene comune”…

Eccovi un bel Tutorial con Gameplay del gioco base!