Il Gamestorm sarà presente al Pisacon 2018 con una sorpresa speciale! – Associazione Gamestorm – Siena

Il Gamestorm sarà presente al Pisacon 2018 con una sorpresa speciale!

Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2018 parteciperemo al Pisacon la manifestazione ludica più importante della provincia di Pisa organizzata da OxyzO Orizzonti Ludici – Tana dei Goblin Pisa, con il suo carico di giochi, eventi, associazioni, espositori ed ospiti!

Portermo con noi la nostra novità di quest’anno: i giochi storici ed esotici che saranno realizzati a mano partendo dalle materie prime. Queste piccole opere d’arte saranno realizzate da artigiani molto particolari: gli stessi membri dell’associazione!

Quest’accurata selezione, verrà messa a disposizione di tutti in anteprima al PisaCON 2018 e sarà un piccolo assaggio di quello che sarà il SiGioca!, che si terrà questo Giugno a Siena. Il nostro obiettivo sarà la realizzazione di un percorso che, partendo dalle epoche antiche, racconti la nascita e l’evoluzione del gioco fino ad arrivare ai giorni nostri. Curiosi? Venite a trovarci al Pisacon nella consueta e prestigiosa cornice della Stazione Leopolda di Pisa, situata nella centralissima Piazza Guerrazzi.

Per altre info consultate il sito web www.pisacon.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/TdG.Pisa/